Breaking News
  • Napoli, Albiol non si nasconde: "Proveremo a realizzare il sogno. Ronaldo..."
    © Getty Images

Napoli, Albiol non si nasconde: "Proveremo a realizzare il sogno. Ronaldo..."

Il difensore spagnolo ha da poco rinnovare il suo contratto con gli azzurri

NAPOLI ALBIOL / Ha da poco rinnovato il contratto con il Napoli ed è pronto a guidare anche con Ancelotti la difesa azzurra: Raul Albiol parla del nuovo corso dei partenopei, con Ancelotti in panchina e poi degli obiettivi stagionali e di Cristiano Ronaldo. A 'Kiss Kiss Napoli', lo spagnolo afferma: "Da quando sono qui ho avuto Benitez, Sarri ed ora Ancelotti. Avere un allenatore cosi è importante, con lui possiamo fare grandi cose perchè è uno degli allenatori più importanti. Dobbiamo vedere le sue idee per poi applicarle in campo. Ci trasmette la sua mentalità vincente, ha vinto sempre, dobbiamo fare tutto pensando a noi: la cosa più importante è lottare fino alla fine.

Dobbiamo lavorare tanto, dobbiamo essere preparati e capire le idee nuove del mister".

RONALDO - "E' un arrivo importantissimo, il calcio italiano aveva perso un po': Cristiano Ronaldo è uno dei migliori del mondo ed è importante che sia venuto qui". 

FABIAN RUIZ - "Ha fatto una grande stagione lo scorso anno al Betis, è sicuro che ne guadagnerà tanto il Napoli, ha tutto per essere un grande centrocampista. È importante vedere un giocatore cosi giovane con questa grande forza":

MERET - "Gli infortuni fanno parte del calcio, l'importante è recuperare bene, lo aspettiamo il prima possibile". 

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Siamo carichi per la nuova stagione. Sappiamo tutti il sogno qual è, ce la metteremo tutta e vedremo se riusciremo a realizzarlo: l'intenzione della società e la squadra è questa".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)