Breaking News
  • Calciomercato Milan, da Bonucci a Falcao: le ultime in casa rossonera
    © Getty Images
  • Calciomercato Milan, da Bonucci a Falcao: le ultime in casa rossonera
    © Getty Images

Calciomercato Milan, da Bonucci a Falcao: le ultime in casa rossonera

Tutte le mosse in entrata e in uscita del club rossonero

CALCIOMERCATO MILAN / In casa Milan, la cronaca attuale è tutta rivolta al nuovo management rossonero alla lucee del passaggio nelle mani del fondo Elliott. Per gli acquisti bisogna attendere che venga definita la situazione societaria, magari definendo nel frattempo alcune cessioni in grado di far spazio e finanziare i futuri nuovi innesti nella rosa a disposizione di mister Gattuso.

Calciomercato Milan: nuovo management

Il nome caldo per il nuovo management del Milan è quello di Leonardo: l’ex allenatore rossonero potrebbe tornare a Milano per ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Intanto, nella mattinata odierna sono arrivate novità sul fronte Paolo Maldini, anche lui in predicato di far ritorno al club meneghino: la leggenda rossonera è uno dei nuovi volti di Dazn, la piattaforma di sport in streaming che ha acquistato i diritti per trasmettere il 30% delle gare del prossimo campionato.

Tra i nomi che circolano per la nuova dirigenza milanista spicca anche quello di Franco Baldini, che attualmente ricopre un ruolo di consulente per il presidente della Roma James Pallotta.

Calciomercato Milan: cessioni

Resta in bilico il futuro al Milan di Leonardo Bonucci, dal momento che il difensore può partire per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni. Il difensore rossonero è nel mirino in particolar modo di Manchester United e Paris Saint-Germain, col Chelsea terzo 'incomodo'. Tutto da scrivere anche il destino di Suso, che nelle ultime ore è stato nuovamente accostato alla Roma. Intanto, Kalinic resta vicino all'Atletico Madrid. Manuel Locatelli, invece, appare destinato al trasferimento al Sassuolo.

Calciomercato Milan: acquisti

Il sogno del calciomercato Milan resta Radamel Falcao del Monaco, per il quale il Milan spera di poter usufruire dei buoni rapporti con Jorge Mendes (attenzione alla situazione di André Silva, altro suo assistito). Sullo sfondo, restano le suggestioni di calciomercato Immobile e Morata. A centrocampo è di nuovo d'attualità in casa rossonera il nome di Kucka, che potrebbe tornare per ricoprire il ruolo di vice Kessie. Sempre a centrocampo, lo Zenit di San Pietroburgo è pronto ad approfittare dello stallo Milan per mettere le mani su Milan Badelj, svincolatosi dalla Fiorentina.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)