Breaking News
  • Calciomercato Inter, UFFICIALE: William Carvalho è un giocatore del Betis
    © Getty Images

Calciomercato Inter, UFFICIALE: William Carvalho è un giocatore del Betis

Il centrocampista portoghese si è trasferito a titolo definitivo nella squadra andalusa

CALCIOMERCATO INTER CARVALHO BETIS / AGGIORNAMENTO ORE 22.03 - Era nell'aria, ora è ufficiale: William Carvalho è un nuovo giocatore del Betis Siviglia.

Lo rende noto il club andaluso attraverso 'Twitter' specificando come il mediano - acquistato a titolo definitivo - abbia firmato un contratto fino al 2023.

 

OFICIAL | El #RealBetis se refuerza con el internacional portugués William Carvalho ✍

¡Bienvenido, @wllmcarvalho14!

https://t.co/GXyyaEa7rA#Carvalho2023pic.twitter.com/Kvt3n3UG8u

— Real Betis Balompié (@RealBetis) 13 luglio 2018

ORE 12.12 - 'Marca' non ha dubbi: nelle prossime ore arriverà la firma con il Betis Siviglia di William Carvalho, che verrà presentato la prossima settimana. Secondo il quotidiano spagnolo, il centrocampista portoghese, seguito anche dall'Inter, diventerà un calciatore del club andaluso per 15 milioni di euro più bonus per l'80% del suo cartellino. In rotta di collisione con lo Sporting CP dopo la famosa irruzione di alcuni Ultras al centro sportivo, il mediano di rottura aveva pensato anche alla rescissione unilaterale del contratto, ma il Betis ha preferito trovare un accordo economico con la squadra lusitana.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)