Breaking News
  • Calciomercato Serie A, da Benzema a Milinkovic: altri colpi a 'sensazione' dopo CR7
    © Getty Images

Calciomercato Serie A, da Benzema a Milinkovic: altri colpi a 'sensazione' dopo CR7

Cristiano Ronaldo alla Juventus non resterà l'ultimo colpo top: Juventus, Roma e Napoli al lavoro

CALCIOMERCATO SERIE A BENZEMA MILINKOVIC-SAVIC CHIESA JUVENTUS ROMA NAPOLI / Il calciomercato non si ferma, nemmeno dopo la scossa tellurica determinata da Cristiano Ronaldo alla Juventus. Anzi, proprio il trasferimento del Pallone d'Oro nel nostro campionato può dare il 'la' ad altri trasferimenti shock. Le big del nostro campionato sono al lavoro per mettere a segno colpi importanti, per infiammare le rispettive piazze e lanciare un segnale forte alla concorrenza. Analizziamo le mosse di Juventus, Napoli e Roma sul mercato, con i rispettivi obiettivi.

Calciomercato Juventus, dopo CR7 anche Milinkovic-Savic?

Il calciomercato Juventus non è certo finito con l'arrivo di CR7, atteso lunedì a Torino per le visite mediche. I bianconeri vogliono un altro top player dopo il portoghese. L'obiettivo dichiarato, a questo punto, è l'assalto alla Champions League. Serve un colpaccio a centrocampo e il primo nome sulla lista è sempre lo stesso: Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio continua a sparare altissimo per il suo gioiello, chiedendo cifre prossime ai 150 milioni di euro, ma la possibilità di reperire tali risorse esiste. L'arrivo di Sarri al Chelsea può favorire la partenza di Higuain e Rugani, con introiti pari almeno a 100 milioni.

Occhio a bollare questa operazione come impossibile.

Calciomercato Napoli, sogno in attacco tra Benzema e Cavani

Il calciomercato Napoli, stando alle dichiarazioni dei protagonisti, dovrebbe essere, di fatto, quasi concluso, a parte il terzino destro che ancora manca - Calciomercato.it ha segnalato il Napoli su D'Ambrosio dell'Inter. Ma sia Ancelotti che De Laurentiis sono perfettamente consapevoli di quanto sarebbe importante rispondere ai bianconeri con un acquisto sensazionale in attacco. Il sogno rimane Karim Benzema, anche se non sarà facile convincere il Real Madrid, che ha già incassato l'addio di Ronaldo, e il giocatore ad abbassarsi l'ingaggio. Riprendono quota anche, negli ultimi giorni, le voci sul ritorno in azzurro di Cavani. Chi la spunterà?

Calciomercato Roma, assalto a Chiesa

Anche il calciomercato Roma, nonostante i dieci acquisti già messi a segno, promette di non aver finito di regalare sorprese. Roma che continua a inseguire Berardi, pallino di Di Francesco, ma il vero colpo a sensazione per il reparto offensivo potrebbe essere Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina sarebbe il vero crack in grado di innalzare il livello della rosa giallorossa, ma i viola non intendono cedere a meno di offerte davvero scandalose, dai 70 milioni di euro in su. Secondo il 'Corriere dello Sport', i giallorossi vorrebbero inserire nella trattativa Defrel, giocatore gradito ai toscani, ma Defrel in questo momento sembra decisamente vicino alla Sampdoria stando alle informazioni di Calciomercato.it.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)