Breaking News
  • Milan, ritorno Leonardo: rossoneri divisi
    © Getty Images

Milan, ritorno Leonardo: rossoneri divisi

Su Twitter commenti discordanti sul possibile ritorno del brasiliano

MILAN LEONARDO TWITTER DIVISI / Nelle ultime ore è tornato con prepotenza in orbita Milan il nome di Leonardo. Il brasiliano potrebbe far ritorno in rossonero per ricoprire la posizione di direttore tecnico. Un ritorno che non sembra gradito proprio da tutto il popolo rossonero, che sui social si divide. A Leonardo si contesta l'aver vestito la maglia dell'Inter.

Ecco alcuni tweet:

 

Sarà anche uno che di calcio ne sa, sarà anche c'ha portato Thiago Silva, ma io Leonardo proprio non riesco a perdonarlo

— Zoso81 (@MaxZeppelin81) 12 luglio 2018

Leonardo se arriva me lo prendo perché è bravo, ma non chiedetemi di amarlo, o di stimarlo, come uomo vale un Raiola per me.

— carmine (@OnlyCarmine) 12 luglio 2018

Leonardo l'ho sempre stimato per la sua schiena dritta, l'unica cosa che non gli perdonerò mai è di essere andato da quelli la.

— Papà Van Basten & Co (@papavanbasten) 12 luglio 2018

allora sia chiaro che io sono contrario a Leonardo ,ma di me chi se ne importa,tuttavia anche #Gattuso non credo sia felice di un suo ritorno,basta con i "mercenari"
voglio #Maldini o Albertini

— mauro1954 (@mauro19542) 12 luglio 2018

Ah, per quanto riguarda Leonardo io non lo voglio al Milan. Nel caso arrivasse, non gli farei comunque la guerra ma ostenterei una gelida indifferenza.

— Andrea (@AndreaVergani5) 12 luglio 2018

Io godrei per leonardo...sono onesto

— Adam23 (@AdamSic58) 12 luglio 2018

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)