Breaking News
  • Milan, sabato 21 luglio l’elezione del nuovo CdA
    © Getty Images
  • Milan, sabato 21 luglio l’elezione del nuovo CdA
    © Getty Images

Milan, sabato 21 luglio l’elezione del nuovo CdA

Il club rossonero si avvia verso il suo nuovo assetto societario

MILAN CDA / È stato un CdA convocato soltanto per fissare l’Assemblea dei soci di sabato 21 alle 9 che di fatto stabilirà le cariche del nuovo Milan targato Elliott. Presenti i quattro consiglieri italiani, tra cui Marco Fassone.

Assenti invece l’ormai ex presidente Yonghong Li e il suo braccio destro David Han Li, neanche collegati in videoconferenza e quindi definitivamente fuori dai giochi.

Di seguito le parole del legale Roberto Cappelli ai cronisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it: “Il consiglio si è riunito ma in assenza dei consiglieri cinesi non si è formato il quorum costitutivo e la riunione non era validamente costituita. L’assemblea è stata convocata dal Presidente del collegio sindacale sabato 21 alle ore 9 che avrà come oggetto il rinnovo del CdA e la revoca dei consiglieri. Oggi non c’era la nuova proprietà ma solo i consiglieri italiani. Non abbiamo indicazioni per il momento, vedremo all’assemblea... La prima riunione del nuovo CdA sarebbe opportuno averla immediatamente dopo l’assemblea per ridare i poteri e tutto quello che è necessario. Scaroni presidente? Non sappiamo nulla...”.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)