Breaking News
  • Milan, l'agente di Strinic e i retroscena sul Napoli
    © Getty Images

Milan, l'agente di Strinic e i retroscena sul Napoli

Il procuratore del croato parla del rapporto con gli azzurri

CALCIOMERCATO MILAN STRINIC NAPOLI / In attesa di unirsi al Milan, sua nuova squadra, Strinic ha conquistato la finale dei Mondiali con la Croazia. Ne ha parlato a 'Radio Crc' il suo agente Tonci Martic, che ha svelato alcuni retroscena del passato del giocatore al Napoli: "Sono felicissimo per la finale conquistata dalla Croazia - ha spiegato - Siamo un piccolo paese con un grande cuore, ma per essere in finale ci vuole anche un po’ di fortuna.

Ieri la squadra ha fatto cose incredibili, c'è tanto talento nonostante le infrastrutture siano poche. Strinic al Napoli? Ci sono sentimenti contrastanti. Ivan voleva partire perché voleva giocare e non accettava la panchina, ma allo stesso tempo era felice di essere a Napoli. De Laurentiis e Giuntoli hanno sempre creduto in lui e mi fecero anche un’offerta molto importante, ma l’abbiamo rifiutata. A Milano non c’è il mare, vero, ma è una grande società. Ora spera di essere in campo per la finale di domenica".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)