Breaking News
  • Calciomercato Milan, il punto dal sogno Falcao alle cessioni
    © Getty Images

Calciomercato Milan, il punto dal sogno Falcao alle cessioni

Le ultime di mercato sul club rossonero, con Suso e Bonucci sul piede di partenza

CALCIOMERCATO MILAN FALCAO SUSO BONUCCI / Giorni roventi per il Milan, con il cambio ai vertici societari che, al momento, rende difficile individuare le esatte prospettive per il club rossonero. L'insediamento diretto del fondo Elliott alla guida potrà dispiegare i suoi effetti solo tra un po' di tempo. La situazione resta delicata, ma, al tempo stesso, serve dare a Gattuso una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Tracciamo il punto delle trattative, in entrata e in uscita, in casa rossonera.

Calciomercato Milan: attacco, Falcao sempre in pole

La richiesta di Gattuso è stata chiara: serve un bomber di livello per innalzare l'asticella. E' questo l'obiettivo primario del calciomercato Milan, ma non sarà semplice accontentare il tecnico rossonero. L'oggetto del desiderio rimane Radamel Falcao, per il quale il Milan spera di poter usufruire dei buonuffici di Jorge Mendes. Il procuratore portoghese può provare a organizzare con il Monaco uno scambio comprendente Andrè Silva, ma al momento non emergono novità di rilievo in merito.

Sempre tenuti d'occhio Immobile e Morata, ma Lazio e Chelsea sparano decisamente alto per lasciare andare i loro bomber.

Calciomercato Milan, centrocampo: Kucka vice-Kessie?

In seconda battuta, serve un rinforzo di livello a centrocampo. Kessie ha spesso cantato e portato la croce da solo nella scorsa stagione, senza una reale alternativa per caratteristiche fisiche e tecniche. Caldeggiato, nelle ultime ore, il ritorno in rossonero di Juraj Kucka. Lo slovacco potrebbe arrivare a prezzi tutto sommato contenuti dal Trabzonspor, con circa 4 milioni l'affare può andare in porto. Vicino all'addio invece Locatelli, sempre seguito dal Sassuolo.

Calciomercato Milan, cessioni: Suso e Bonucci in bilico

Il capitolo cessioni vede alcune colonne della scorsa stagione a rischio di addio. Per Bonucci, oltre a Manchester United e Psg, è spuntato anche il Chelsea, mentre si riparla di un possibile scambio Suso-Callejon con il Napoli. Kalinic è invece sempre più vicino all'Atletico Madrid.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)