Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Suso: pronto lo scambio
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Suso: pronto lo scambio

Il tecnico azzurro vuole lo spagnolo alla sua corte. Per averlo è pronto a 'sacrificare' Callejon

CALCIOMERCATO NAPOLI SCAMBIO SUSO CALLEJON MILAN / Carlo Ancelotti ci prova: vuole Suso al Napoli. Un'idea del quale si era già parlato in passato, ma rilanciata stamane da 'Repubblica', sottolineando come col prossimo cambio di modulo (dal 4-3-3 al 4-2-3-1) stia spingendo 'Carletto' a cercare giocatori abili a muoversi tra le linee.

Un identikit che calza alla perfezione col profilo dell'ex Liverpool, che ha una clausola risolutoria (38 milioni di euro) all'interno del suo contratto, valida però solo all'estero. Per portarlo in azzurro, quindi, occorrerà trattare col Milan e trovare un accordo. Un'idea su come arrivare a dama dalle parti del Vesuvio: offrire José Maria Callejon come pedina di scambio. Lo spagnolo è un obiettivo dei rossoneri, era un pupillo di Sarri ma ora la sua posizione è in bilico. Potrebbe essere il grimaldello ideale per sbloccare l'affare che viaggia sulla tratta Napoli-Milano. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)