Breaking News
  • Calciomercato Roma, rinnovo Florenzi: la situazione
    © Getty Images

Calciomercato Roma, rinnovo Florenzi: la situazione

Il club giallorosso ed il jolly stanno discutendo del prolungamento del contratto in scadenza nel 2019

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO FLORENZI / Florenzi-Roma, passi in avanti. Monchi pochi giorni fa aveva fatto il punto della situazione: "La Roma ha fatto un'offerta molto interessante a Florenzi, una grande offerta, ma capisco che lui ha la sua richiesta. Stiamo lavorando, sono fiducioso. Ultimatum? Mai, Alessandro è un figlio, cresciuto qui alla Roma".

Parole piuttosto chiare, fugando ogni possibile dubbio su eventuali contrasti tra le parti ma, anzi, confermando come la trattativa sia proseguita e sta proseguendo all'insegna della serenità. 

Calciomercato Roma, Florenzi e il rinnovo: le ultime

Come vi abbiamo spiegato, si respira aria di ottimismo dalle parti di Trigoria: la distanza tra Florenzi e la Roma si è ridotta ed, inoltre, nelle volontà del jolly c'è quello di continuare nella Capitale anche alla luce della nascita della sua seconda figlia. Le parti stanno continuando a discutere ed il punto di incontro si starebbe avvicinando, grazie anche all'inserimento di bonus che stanno riducendo la forbice tra domanda e offerta. L'Inter, vista la scadenza attuale fissata al 2019, è sempre in agguato ma il club giallorosso non ha paura: la carriera di Florenzi è destinata a restare a tinte giallorosse.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)