Breaking News
  • Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: blitz in Brasile per Luan
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: blitz in Brasile per Luan

Il club biancoceleste torna alla carica per il brasiliano

La Lazio non molla Luan, anzi. Proprio in queste ore, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, alcuni emissari biancocelesti hanno effettuato un blitz in Brasile per tentare di dare seguito al preaccordo trovato lo scorso gennaio, raccontatovi proprio dalle pagine di questa testata.

Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro previsti della clausola, ma potrebbe anche calare nel caso in cui la squadra biancoceleste dovesse accettare termini di pagamento più graditi al Gremio.

Tutto fatto per il fantasista brasiliano? Ancora no. Come sempre accade nelle trattative con il Brasile, c'è da mettere d'accordo molte parti e il viaggio a Porto Alegre, dove si svolgerà una riunione nella notte italiana, servirà anche per trovare la quadra del cerchio con l'agente del 25enne, che detiene il 30% del cartellino. Un'impresa difficile, ma non impossibile. Le fonti da noi consultate non escludono poi la presenza nelle prossime ore del segretario generale della Lazio, Armando Calveri, nel caso in cui l'incontro odierno dovesse rivelarsi positivo.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)