Breaking News
  • Calciomercato Napoli, dal terzino alla risposta alla Juventus: il punto
    © Getty Images
  • Calciomercato Napoli, dal terzino alla risposta alla Juventus: il punto
    © Getty Images
  • Calciomercato Napoli, dal terzino alla risposta alla Juventus: il punto
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, dal terzino alla risposta alla Juventus: il punto

Lainer in pole a destra, ma se sfuma ecco chi può arrivare in attesa del big d'attacco

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS / L'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus può portare una vera e propria svolta nel calciomercato italiano, non solo in quello bianconero. Il Napoli infatti è chiamato a rispondere al 'colpo del secolo' e si sogna il grande acquisto offensivo proveniente da una big estera. Il fatto poi che il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis abbia scritto "Welcome Cristiano. Più sale e più pepe" può lasciar presagire ad un investimento importante.

Calciomercato Napoli, capitolo terzino

Dopo gli arrivi di Fabian Ruiz, Verdi, Meret e Karnezis, il calciomercato Napoli ora si concentra sul ruolo del terzino destro. Primo obiettivo del club partenopeo resta l'austriaco Lainer, ma la trattativa per il giocatore del Salisburgo è al momento in una fase di stallo. Come alternativa si pensa allora al colombiano Arias del Psv, che per lui chiede 15 milioni di euro.

Sfumato Hakimi, che ha firmato per il Borussia Dortmund, altre piste potrebbero poi portare a Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United, Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid, Hans Hateboer dell'Atalanta e la nuova idea Youssouf Sabaly del Bordeaux, compagno di nazionale di Koulibaly con la maglia del Senegal.

Calciomercato Napoli, centrocampo

Con Hamsik che resterà al Napoli, ora gli azzurri devono anche pensare a nuovi innesti in mezzo al campo. Il solo Fabian Ruiz non può infatti bastare, soprattutto visto l'addio di Jorginho, che è pronto a raggiungere Sarri al Chelsea. Uno degli obiettivi, l'ivoriano Seri, è ormai sempre più vicino al Fulham. Di certo Giuntoli dovrà lavorare a nuovi nomi.

Calciomercato Napoli, sogno big in attacco

Con Ronaldo alla Juventus, il Napoli non sembra intenzionato a restare a guardare e in attacco potrebbe sferrare un grande colpo per regalare ad Ancelotti un giocatore di grande caratura internazionale. Che Karim Benzema piaccia molto al tecnico emiliano è cosa ben nota. Non è quindi escluso che ci possa essere un altro giocatore a lasciare Madrid in direzione Italia. Attenzione però, perché il grande colpo potrebbe anche arrivare da Parigi. La città sogna il ritorno di Cavani, che con Neymar ha dimostrato di non avere un grande feeling. L'eventuale addio dell'uruguagio è legato soprattutto al futuro del brasiliano. L'addio al Paris Saint-Germain potrebbe darlo anche Angel Di Maria. Ancelotti conosce bene l'argentino a cui sarebbe stato offerto un contratto triennale.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)