Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo il 'richiamo' per altri top player
    © Getty Images
  • Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo il 'richiamo' per altri top player
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo il 'richiamo' per altri top player

L'arrivo del portoghese può segnare uno spartiacque importante nel mercato bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO POGBA MARCELO - Il 'colpo del secolo', com'è stato definito nelle scorse ore, è ufficiale: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Un affare sensazionale, difficilmente immaginabile fino a qualche settimana fa e bollato come una semplice suggestione. E, invece, è diventato realtà ieri con l'annuncio, mentre lunedì il 33enne fuoriclasse portoghese si presenterà a Torino per sostenere le visite mediche e salutare i suoi nuovi tifosi, già in delirio per l'arrivo della stella lusitana. L'approdo di 'CR7' sotto la Mole, potrebbe anche essere d'aiuto per il mercato della Juve: la sua presenza, infatti, potrebbe stuzzicare e invogliare altri calciatori a seguirlo in bianconero. Uno di questi potrebbe essere un suo ormai ex compagno di squadra al Real Madrid: stiamo parlando di Marcelo, terzino sinistro della Nazionale brasiliana.

Una trattativa certamente difficile che, però, potrebbe subire un'accelerazione in caso di addio di Alex Sandro, su cui è forte l'interesse del Paris Saint-Germain

E se tornasse di moda anche una vecchia conoscenza della Juventus? Attualmente è impegnato con la Francia, che ieri ha conquistato il pass per la finale del Mondiale 2018, ma il suo futuro ha tenuto banco nei mesi scorsi e potrebbe tornare d'attualità da domenica sera, giorno dell'ultimo atto della rassegna iridata. Stiamo parlando di Paul Pogba che, tornato al Manchester United due anni fa, non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto e il cui rapporto con Mourinho, raccontano le cronache inglesi, non è dei migliori. E la presenza di Cristiano Ronaldo in bianconero potrebbe essere di ulteriore stimolo, anche se le cifre per questo tipo di affare sarebbero astronomiche. Ma il calciomercato è anche il periodo dei sogni; d'altronde, chi mai avrebbe puntato un euro sull'arrivo di Ronaldo alla Juventus?

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)