Breaking News
  • Calciomercato Inter, Eder dice sì alla Cina: i dettagli
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Eder dice sì alla Cina: i dettagli

L'attaccante italo-brasiliano a un passo dallo Jiangsu Suning

CALCIOMERCATO INTER EDER / Eder è pronto a lasciare l'Inter: l'attaccante italo-brasiliano ha detto sì all'offerta dello Jiangsu Suning e alla Cina. Come riferisce 'Sky', il quasi ex nerazzurro si sarebbe convinto ad intraprendere una nuova avventura nel campionato cinese e l'operazione è in via di definizione.

Le parti lavorano ai dettagli di un'operazione che porterà cinque milioni nelle casse dell'Inter; al calciatore, invece, andranno 27 milioni di euro lordi in due anni e mezzo di contratto. 

Eder è arrivato all'Inter a gennaio 2016 proveniente dalla Sampdoria: in totale per lui 86 presenze e 14 reti in nerazzurro. Nella scorsa stagione poco spazio con meno di mille minuti giocati in 32 presenze complessive e appena tre reti. Ora la Cina con lo Jiangsu Suning che lo ha acquistato per cinque milioni e gli garantirà un ingaggio importante fino al 2021. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)