Breaking News
  • Napoli-Chelsea per Sarri, Grassani: "Patto di non belligeranza"
    © Getty Images

Napoli-Chelsea per Sarri, Grassani: "Patto di non belligeranza"

Il legale del club azzurro: "Sono ore cruciali"

NAPOLI CHELSEA SARRI GRASSANI / Il legale del Napoli, l'avvocato Grassani, ha parlato a 'Radio Crc' della vicenda Sarri, con De Laurentiis che oggi ha detto che la trattativa col Chelsea è in dirittura d'arrivo: "Sono ore cruciali.

Di scritto non c’è ancora nulla, c’è stato un incontro a Roma presso l’ufficio di De Laurentiis
lunedì in cui ci siamo confrontati col Chelsea ed i consulenti legali del mister, ma è un’operazione complessa perché ci sono una serie di equilibri che De Laurentiis sta curando in primissima persona e il presidente non vuole lasciare nulla al caso. De Laurentiis vuole tutelare il patrimonio tecnico-sportivo del Napoli appetito dal Chelsea e da Sarri per cui si tratta di dinamiche e condizioni che stiamo affrontando e se non dovessero esserci intoppi, in settimana potrebbe concludersi, ma al momento siamo ancora un cantiere aperto. De Laurentiis ha a cuore una continuità dal punto di vista tecnico-sportivo e vuole metterlo a disposizione di Ancelotti e in tutto ciò, Sarri è d’accordo, chiamiamolo patto di non belligeranza", ha concluso Grassani.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)