Breaking News
  • Juventus, Allegri: "Con Ronaldo salto di qualità per tutti"
    © Getty Images

Juventus, Allegri: "Con Ronaldo salto di qualità per tutti"

Prima battuta del tecnico bianconero sull'arrivo del fuoriclasse portoghese

JUVENTUS ALLEGRI RONALDO / Prima battuta di Massimiliano Allegri sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il tecnico bianconero ha parlato di CR7 a margine di una manifestazione al Parlamento europeo dove è stato presentato il progetto "Allenatore, Alleato di Salute', iniziativa promossa dalla Fondazione 'Insieme contro il Cancro', di cui Allegri è ambasciatore ufficiale. Allegri ha affermato: "Ronaldo è un salto di qualità per tutti. La società ha fatto una cosa straordinaria per la Juventus e per il calcio italiano. Come giocherà? Cercando di fare gol. Telefonata? No, non ho sentito il calciatore al telefono. Lunedì ci sarà la conferenza stampa, quindi credo che lo vedrò.

So che è contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandisismi cose". 

"Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un'annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi - ha continuato Allegri -. Per me tutti gli anni comincia un nuovo ciclo perché la Juventus negli ultimi quattro anni è cambiata molto. Quest'anno ha fatto un mercato importante".

Infine, sull'obiettivo Champions: "C'è sempre stato e l'acquisto di Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerlo. Ma questo, con campionato, coppa Italia e Supercoppa che sono i quattro obiettivi per cui la Juventus ha sempre giocato".

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)