Breaking News
  • Serie A, Ronaldo alla Juventus stravolge il fantacalcio
    © Getty Images

Serie A, Ronaldo alla Juventus stravolge il fantacalcio

Ecco il grande dubbio della prossima asta fra amici

JUVENTUS RONALDO FANTACALCIO / Cristiano Ronaldo alla Juventus rappresenta una notizia incredibile per l'intero movimento calcistico italiano. La sua presenza in bianconero inoltre rilancia ulteriormente le chance di successo in Champions League della rosa di Allegri.

Sul web però c'è chi da giorni studia la strategia giusta per riuscire ad accaparrarselo al prossimo fantacalcio con gli amici. 

In tanti sul web spiegano di volere una rosa interamente acquistata a 1 (credito), tra titolari e panchinari, per poi investire il massimo possibile proprio su Cristiano Ronaldo. Anche al fantacalcio però non è possibile dipendere da un solo uomo, di conseguenza non sarebbe una follia pensare di far svenare un rivale temibile per il portoghese. Si subiranno di certo i suoi gol, ma il conteggio finale terrà in considerazione la media di tutti i giocatori in campo, ed è lì che è possibile fare la differenza. Se invece volete a tutti i costi il numero 7 bianconero, il consiglio è uno, studiare a fondo la lista dei talenti della serie A pronti a esplodere e incrociare le dita.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)