Breaking News
  • Juventus, Capello su Ronaldo: "Complimenti, non ci credevo. E Higuain..."
    © Getty Images

Juventus, Capello su Ronaldo: "Complimenti, non ci credevo. E Higuain..."

L'ex tecnico: "CR7 sarà importante per tutto il calcio italiano"

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO JUVENTUS/ Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Fabio Capello si è complimentato con la Juventus per l'acquisto di Cristiano Ronaldo, dicendo la sua anche sul futuro di Gonzalo Higuain

"Complimenti alla Juventus, non ci credevo - ha dichiarato l'ex tecnico - Cristiano Ronaldo è un giocatore che farà la differenza ed è molto importante per tutto il movimento del calcio italiano.

Acquisto geniale per la Juventus e per tutto il calcio italiano.

E' una macchina che fa soldi ma che li fa fare anche al club cui appartiene. E' un calciatore che si è trasformato da ala a centravanti vero e alla Juvetnus sarà più facile giocare come prima punta.

Higuain? Può andare via alla Juventus: Sarri lo aspetta a braccia aperte.

I due Ronaldo sullo stesso piano? Non possiamo metterceli. Io ho allenato il Fenomeno, e sul piano della tecnica e della velocità di saltare l'uomo era un'altra cosa, e di livello nettamente superiore. Se quel Ronaldo si fosse curato come si cura questo...Ma ha fatto tutto l'opposto".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)