Breaking News
  • Inter, Moratti ammette: "Juventus-Ronaldo? Rosico un po'"
    © Getty Images

Inter, Moratti ammette: "Juventus-Ronaldo? Rosico un po'"

L'ex presidente nerazzurro ha parlato anche del calciomercato del club lombardo

INTER MORATTI JUVENTUS RONALDO / "Ronaldo alla Juventus? Ammetto che rosicherei un po'": così Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, commenta la trattativa del momento a margine della presentazione di Milano Calciocity. L'ex numero uno nerazzurro poi aggiunge: "Avrei preferito vederlo all'Inter ma siamo già forti così".

Proprio sulla squadra di Spalletti si è poi soffermato Moratti: "Sono soddisfatto degli acquisti fatti finora, testimoniano la voglia del club di tornare protagonista. Sta nascendo una grande squadra con ottime possibilità di fare bene, le premesse ci sono tutte. I giocatori arrivati danno un messaggio chiaro sull'ambizione della società. Forse manca ancora qualcosa a centrocampo, ma sono ottimista: verrà ridotto il gap con la Juventus". 

Infine Moratti ha parlato anche di Icardi: "E' sempre stato un leader, lo ha dimostrato ampiamente non soltanto con i tanti gol messi a segno. Che sia fondamentale per l'Inter lo dice l'atteggiamento che ha sempre avuto: non ci sono dubbi, è ormai un simbolo del club". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)