Breaking News
  • Milan, Halilovic si presenta: "Passo in avanti! Messi meglio di CR7"
    © Getty Images

Milan, Halilovic si presenta: "Passo in avanti! Messi meglio di CR7"

Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa

MILAN HALILOVIC MESSI CRISTIANO RONALDO / Giornata di presentazione in casa Milan. Prima parole da rossonero per Halilovic che ha deciso di prendere la maglia numero 77: "Ciao a tutti i tifosi rossoneri! Sono felice e onorato di essere in uno dei club più importanti al mondo - afferma il calciatore in conferenza stampa - Voglio far vedere cosa so fare, è un grande passo per me. Ho parlato con Gattuso: mi ha spiegato che qui ci parleremo sempre e la prima impressione è ottima. Avremo modo di conoscerci meglio. Ho sentito PrinceBoateng e Aquilani: li ringrazio, mi hanno parlato bene del Milan e della sua storia.

Mi dovrò allenare molto, questo il loro consiglio".

 

NUMERO 7 - "Il mio numero è il 7, ma è di Kalinic e quindi ho scelto il 77. Ruolo? Ho già giocato centrocampista nella mia carriera. Posso giocare in quel ruolo, l'ho già fatto e non è difficile per me. Avevo 19 anni quando sono andato al Barcellona. Adesso a 22 anni ho scelto il Milan e per me è un grosso passo avanti".

CROATI NEL MILAN - "Boban? Voglio parlare con lui, magari anche con Savicevic: giocatori fantastici che hanno fatto la storia di questa società. Simic parla la mia lingua, ho parlato con Bonucci, il capitano, un’ottima persona e poi parlo con gli spagnoli. CR7? Per me è il migliore è Messi. È stato un idolo e un compagno di squadra"

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)