Breaking News
  • Calciomercato, ESCLUSIVO: le ultime su Herrera-Roma
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, ESCLUSIVO: le ultime su Herrera-Roma

Il centrocampista messicano continua ad essere accostato al club giallorosso in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA PORTO ESCLUSIVO - Il direttore sportivo della Roma Monchi è stato assoluto protagonista di questa prima parte di calciomercato con ben dieci acquisti, l'ultimo, il portiere brasiliano Daniel Fuzato, ufficializzato ieri pomeriggio. Ma non ha intenzione di fermarsi qui. Oltre alla pista Ziyech, che vi raccontiamo con dovizia di particolari da diverse settimane, è accostato con insistenza al club giallorosso Hector Herrera. Il 28enne centrocampista, protagonista con la maglia del Messico al Mondiale, è da anni nel mirino delle società italiane (in passato si è parlato anche di Napoli e Juventus per il mediano), ma il Porto non ha mai aperto alla sua cessione.

Adesso la Roma, ma non sarà facile strapparlo ai lusitani. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, per Herrera, ad oggi, non si può parlare di pista concreta. In scadenza nel 2019, all'interno del contratto con il Porto c'è una clausola per il rinnovo automatico per un'ulteriore stagione. Da capire, però, chi ha la facoltà di esercitare questa opzione, se il giocatore o il club. In ogni caso, il calciatore, finito anche nell'orbita del Real Madrid di Lopetegui, è valutato intorno ai 15 milioni di euro, vista anche la sua situazione contrattuale, ma la società portoghese è nota per la sua resistenza quando si tratta di monetizzare dalla cessione dei suoi calciatori migliori. Un pista, quella di Herrera per la Roma, da tenere sì in considerazione, ma comunque di non facile realizzazione allo stato attuale.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)