Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming Croazia-Inghilterra
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming Croazia-Inghilterra

Al via la seconda semifinale del Mondiale all'indomani di Francia-Belgio

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING CROAZIA INGHILTERRA/ Mercoledì 11 luglio 2018: al via un'altra giornata di calcio in TV all'insegna dei Mondiali di Russia 2018. Questa sera scende in campo la seconda semifinale che vedrà la Croazia impegnata contro l'Inghilterra. I croati arrivano alla sfida di stasera dopo due vittorie ai calci di rigore: quella sulla Danimarca negli ottavi di finale e quella sulla Russia ai quarti. Gli inglesi, invece, dopo aver superato il girone da secondi in classifica dietro al Belgio, hanno eliminato la Colombia dal dischetto se si sono imposti 2-0 sulla Svezia grazie alle reti di Maguire e Dele Alli.

Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.

Diretta TV e streaming Croazia-Inghilterra

Ore 20.00: al Luzhniki Stadium di Mosca va in scena Croazia-Inghilterra, la seconda semifinale del Mondiale di Russia 2018. La gara verrà trasmessa in diretta su Canale 5. Il match è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.

Probabili formazioni Croazia-Inghilterra

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Brozovic; Rebic, Rakitic, Modric, Perisic; Mandzukic.
Commissario tecnico: Dalic.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane.
Commissario tecnico: Southgate.
 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)