Breaking News
  • Calciomercato Torino, UFFICIALE: preso Meité
    © Getty Images

Calciomercato Torino, UFFICIALE: preso Meité

Il mediano arriva a titolo definitivo dal Monaco

CALCIOMERCATO TORINO UFFICIALE MEITE / Colpo in prospettiva per il Torino. Il club granata ha emanato un comunicato ufficiale sull'acquisto del mediano classe '94 Meité: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall'AS Monaco il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meité". Il calciatore è stato inserito nell'affare che ha portato Barreca in Francia.

Il presidente Cairo ha voluto salutare il nuovo rinforzo rilasciando alcune dichiarazioni: "Soualiho è un centrocampista dotato di importante struttura fisica e di buonissima tecnica.

Nel suo ruolo è un interprete moderno, un calciatore polivalente che sa agire in tutte le zone della mediana. Ragazzo ambizioso, nel Toro troverà l’ambiente giusto per lavorare bene e compagni che parlano la sua stessa lingua".

Anche il calciatore, infine, ha salutato i suoi nuovi tifosi: "Dopo l’esperienza in Belgio e in Francia, grazie al Toro potrò confrontarmi anche con il calcio italiano. La serie A è un campionato difficile, non basta avere il fisico e una buona tecnica, è importante saper stare in campo e rispettare la tattica: con l’impegno e con l’aiuto di tutti so che potrò migliorare la qualità del mio gioco, non vedo l’ora di conoscere il mio nuovo allenatore e i compagni di squadra. Sono pronto per questa nuova avventura: voglio dire grazie al Presidente Cairo e al Torino per avermi scelto, e mando un saluto a tutti i tifosi".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)