Breaking News
  • CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' UFFICIALE!
    © Getty Images
  • CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' UFFICIALE!
    © Getty Images

CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' UFFICIALE!

Le ultimissime sul trasferimento a Torino del fuoriclasse portoghese

DIRETTA CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / AGGIORNAMENTO ORE 23.05 - Nessuna dichiarazione del ds della Juventus, Fabio Paratici, all'uscita da Palazzo Parigi.

ORE 23.00 - Tutta la cronologia della trattativa Ronaldo-Juventus.

ORE 22.50 - Parla Mendes: "Felici per Ronaldo, ecco dove vivrà a Torino".

ORE 20.30 - Tutte le reazioni della stampa estera al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

ORE 20.20 - In vendita le prime maglie della Juventus di Cristiano Ronaldo. Euforia tra i tifosi.

ORE 19.50 - L'arrivo di Cristiano Ronaldo ha avuto subito effetto sui social della Juventus: boom di follower per i bianconeri

ORE 19.05 - Marotta e Paratici hanno lasciato intorno alle 19.05 Palazzo Parigi: "Sono contento" le uniche parole dell'amministratore delegato della Juventus. 

ORE 19.05 - Le possibili date per il debutto di Ronaldo con la Juventus.

ORE 18.58 - E' arrivato anche il comunicato della Juventus su Cristiano Ronaldo.

 

ORE 18.30 - La possibile formazione della Juventus con Ronaldo

ORE 1735 - +++ E' UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO E' UN NUOVO CALCIATORE DELLA JUVENTUS +++

ORE 17.10 - CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' FATTA! 

ORE 16.40 - Anche Mendes vola in Grecia insieme a Cristiano Ronaldo e Agnelli. La trattativa è davvero vicina alla chiusura.

ORE 16.18 - Agnelli da Cristiano Ronaldo: il presidente della Juventus è arrivato in elicottero in Costa Navarino nel resort che ospita Cristiano Ronaldo. 

ORE 16.00 - Sono ore calde per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Cresce la fiducia per un affare che dovrebbe andare in porto per 120-130 milioni di euro (tasse incluse).

L'annuncio atteso a giorni.

ORE 15.45 - Moratti su Ronaldo-Juventus: "Rosicherei un po'"

ORE 14.30 - Telefonata tra Lopetegui e Cristiano Ronaldo, come riferisce 'Chiringuito Tv': il portoghese però non cambia idea. 

14.10 - Calciomercato.it ha intervistato Antonino Milone su Cristiano Ronaldo-Juventus: "Entro il prossimo weekend la trattativa possa concludersi positivamente per la Juventus".

ORE 13.44 - Retroscena: il viaggio di Andrea Agnelli in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo, è stato organizzato tre giorni fa. Segnale di una trattativa ormai verso le battute finali, a meno di clamorosi colpi di scena.

ORE 12.41 - Andrea Agnelli in Grecia. Secondo 'Il Messaggero', il presidente della Juventus è partito dall'aeroporto di Pisa insieme alla compagna, atterrando all'aeroporto Kalamata verso le 12.30. Il luogo si trova a circa un'ora (di auto) dalla Costa Rivarino, dove è in vacanza Cristiano Ronaldo. Non si può escludere, quindi, un incontro tra i due per mettere a punto gli ultimi dettagli

ORE 12.00 - Per 'Sky Sport' oggi potrebbe essere una giornata importante per quanto riguarda il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Confermato l'incontro tra Mendes e il Real Madrid per dare una accelerata all'affare.

ORE 11.00 - Hazard per il dopo Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Il Barcellona tenta lo 'sgambetto'.

ORE 9.00 - Stando a quanto filtra dall'entourage di CR7 non ci sarà alcuna conferenza d'addio al Real in stile Zidane per Cristiano Ronaldo. Possibile un comunicato o un video da diffondere sui social. 

ORE 8.20 - Mostrandosi sorridente verso i giornalisti presenti ieri alla conferenza stampa di Emre Can, l'Ad Marotta ha 'annunciato' un appuntamento ormai prossimo: "Ci vediamo presto". In queste ore di grande attesa, non è da escludere il suo riferimento implicito alla presentazione di Cristiano Ronaldo.

ORE 7.45 - Giornata importante per lo storico trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. Entro oggi è infatti previsto un nuovo incontro tra il suo potente agente, Jorge Mendes, e la società spagnola per dare un'accelerata alla trattativa. I bianconeri attendono fiduciosi il buon esito dell'affare che dovrebbe chiudersi per una cifra tra i 100 e i 120 milioni di euro, mentre per il giocatore è previsto un quadriennale da 30 milioni di euro a stagione, con il contributo decisivo di Exor. Calciomercato.it anche oggi seguirà la trattativa con continui aggiornamenti in diretta.


Un retroscena della Vita di FR7 che in pochi Sanno? Scoprilo QUI

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (1)

  • Alfonso Mele
    Ormai è praticamente ufficiale