Breaking News
  • CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' UFFICIALE!
    © Getty Images
  • CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' UFFICIALE!
    © Getty Images

CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' UFFICIALE!

Le ultimissime sul trasferimento a Torino del fuoriclasse portoghese

DIRETTA CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / AGGIORNAMENTO ORE 23.05 - Nessuna dichiarazione del ds della Juventus, Fabio Paratici, all'uscita da Palazzo Parigi.

ORE 23.00 - Tutta la cronologia della trattativa Ronaldo-Juventus.

ORE 22.50 - Parla Mendes: "Felici per Ronaldo, ecco dove vivrà a Torino".

ORE 20.30 - Tutte le reazioni della stampa estera al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

ORE 20.20 - In vendita le prime maglie della Juventus di Cristiano Ronaldo. Euforia tra i tifosi.

ORE 19.50 - L'arrivo di Cristiano Ronaldo ha avuto subito effetto sui social della Juventus: boom di follower per i bianconeri

ORE 19.05 - Marotta e Paratici hanno lasciato intorno alle 19.05 Palazzo Parigi: "Sono contento" le uniche parole dell'amministratore delegato della Juventus. 

ORE 19.05 - Le possibili date per il debutto di Ronaldo con la Juventus.

ORE 18.58 - E' arrivato anche il comunicato della Juventus su Cristiano Ronaldo.

 

ORE 18.30 - La possibile formazione della Juventus con Ronaldo

ORE 1735 - +++ E' UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO E' UN NUOVO CALCIATORE DELLA JUVENTUS +++

ORE 17.10 - CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' FATTA! 

ORE 16.40 - Anche Mendes vola in Grecia insieme a Cristiano Ronaldo e Agnelli. La trattativa è davvero vicina alla chiusura.

ORE 16.18 - Agnelli da Cristiano Ronaldo: il presidente della Juventus è arrivato in elicottero in Costa Navarino nel resort che ospita Cristiano Ronaldo. 

ORE 16.00 - Sono ore calde per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Cresce la fiducia per un affare che dovrebbe andare in porto per 120-130 milioni di euro (tasse incluse).

L'annuncio atteso a giorni.

ORE 15.45 - Moratti su Ronaldo-Juventus: "Rosicherei un po'"

ORE 14.30 - Telefonata tra Lopetegui e Cristiano Ronaldo, come riferisce 'Chiringuito Tv': il portoghese però non cambia idea. 

14.10 - Calciomercato.it ha intervistato Antonino Milone su Cristiano Ronaldo-Juventus: "Entro il prossimo weekend la trattativa possa concludersi positivamente per la Juventus".

ORE 13.44 - Retroscena: il viaggio di Andrea Agnelli in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo, è stato organizzato tre giorni fa. Segnale di una trattativa ormai verso le battute finali, a meno di clamorosi colpi di scena.

ORE 12.41 - Andrea Agnelli in Grecia. Secondo 'Il Messaggero', il presidente della Juventus è partito dall'aeroporto di Pisa insieme alla compagna, atterrando all'aeroporto Kalamata verso le 12.30. Il luogo si trova a circa un'ora (di auto) dalla Costa Rivarino, dove è in vacanza Cristiano Ronaldo. Non si può escludere, quindi, un incontro tra i due per mettere a punto gli ultimi dettagli

ORE 12.00 - Per 'Sky Sport' oggi potrebbe essere una giornata importante per quanto riguarda il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Confermato l'incontro tra Mendes e il Real Madrid per dare una accelerata all'affare.

ORE 11.00 - Hazard per il dopo Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Il Barcellona tenta lo 'sgambetto'.

ORE 9.00 - Stando a quanto filtra dall'entourage di CR7 non ci sarà alcuna conferenza d'addio al Real in stile Zidane per Cristiano Ronaldo. Possibile un comunicato o un video da diffondere sui social. 

ORE 8.20 - Mostrandosi sorridente verso i giornalisti presenti ieri alla conferenza stampa di Emre Can, l'Ad Marotta ha 'annunciato' un appuntamento ormai prossimo: "Ci vediamo presto". In queste ore di grande attesa, non è da escludere il suo riferimento implicito alla presentazione di Cristiano Ronaldo.

ORE 7.45 - Giornata importante per lo storico trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. Entro oggi è infatti previsto un nuovo incontro tra il suo potente agente, Jorge Mendes, e la società spagnola per dare un'accelerata alla trattativa. I bianconeri attendono fiduciosi il buon esito dell'affare che dovrebbe chiudersi per una cifra tra i 100 e i 120 milioni di euro, mentre per il giocatore è previsto un quadriennale da 30 milioni di euro a stagione, con il contributo decisivo di Exor. Calciomercato.it anche oggi seguirà la trattativa con continui aggiornamenti in diretta.


Un retroscena della Vita di FR7 che in pochi Sanno? Scoprilo QUI

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (1)

  • Alfonso Mele
    Ormai è praticamente ufficiale