Breaking News
  • Calciomercato Napoli, idea Falcao: lo ha proposto Mendes
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, idea Falcao: lo ha proposto Mendes

Il colombiano piace al presidente De Laurentiis

CALCIOMERCATO NAPOLI FALCAO / Un top player, un nome di grido per accontentare i tifosi che chiedono il grande colpo: il Napoli ci pensa, valuta le varie opportunità e studia le possibili mosse. Si è parlato della suggestione Cavani,si è fatto il nome di Di Maria ma non solo: secondo quanto riferisce 'Il Roma', anche un altro calciatore è finito tra i possibili candidati a vestire la maglia azzurra.

Si tratta di Radamel Falcao, 32enne attaccante colombiano in forza al Monaco. Accostato di recente al Milan, Falcao sarebbe stato proposto a De Laurentiis da Jorge Mendes, il suo agente. Al patron partenopeo piace il profilo del colombiano e l'attacco è il reparto dove, se ci fossero le possibilità, arriverà il grande colpo. Al momento si tratta di una semplice suggestione, nessuna trattativa è avviata e ci sarebbero tutti gli aspetti economici da valutare prima di considerare Falcao una vera pista per il Napoli.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)