Breaking News
  • Serie C, Juventus e Milan preparano le squadre B
    © Getty Images

Serie C, Juventus e Milan preparano le squadre B

Mancano le squadre, pronte le rose secondarie dalla serie A

SERIE C SQUADRE B JUVENTUS MILAN / Il progetto delle squadre B avrà inizio da subito. La serie C infatti ne ha bisogno per un regolare svolgimento del campionato. I guai di alcuni club mettono a repentaglio la regolarità del torneo, con Lucchese e Reggiana che difficilmente potranno iscriversi.

Da valutare inoltre le situazioni di Trapani, Fidelis Andria e Juve Stabia.

Un altro posto verrebbe liberato dalla fusione tra Vicenza e Bassano, con il Mestre che potrebbe rinunciare e la Ternana possibile ripescata in serie B. Per questo motivo le squadre B di club di serie A risulterebbero più che mai utili. Rose da affiancare a quelle di due promosse dalla serie D, come Como e Cavese, e all’eventuale ripescata tra le retrocesse (si ipotizza il Prato).

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i primi due club pronti a mettere a disposizione delle squadre B sarebbero Juventus e Milan. A queste però non è da escludere che possa aggiungersi la Roma.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)