Breaking News
  • Roma, Coric: "Non ho avuto esitazioni. Un onore allenarmi con De Rossi"
    © Getty Images

Roma, Coric: "Non ho avuto esitazioni. Un onore allenarmi con De Rossi"

Conferenza di presentazione per il centrocampista croato

ROMA CORIC / Conferenza stampa di presentazione per Ante Coric: il neo-acquisto della Roma ha risposto alle domande dei giornalisti insieme all'altro nuovo arrivato Bianda e al fianco del direttore sportivo Monchi. "E' un piacere, un onore allenarmi con giocatori come De Rossi. Non vedo l'ora che questa stagione abbia inizio". 

MODRIC - "Il paragone con Modric mi lusinga, è il miglior calciatore croato. io devo ancora migliorare, lavorare molto per raggiungere il suo livello o almeno avvicinarmi". 

DE ROSSI - "E' molto importante, è il capitano e sono molto contento di averlo qui.

Quando l'ho incontrato sono stato molto felice, è un calciatore dal quale imparare sia sul piano calcistico che caratteriale". 

RUOLO - "Voglio iniziare ad allenarmi e dimostrare quello che so fare, poi l'allenatore deciderà quanto spazio darmi. Sono un centrocampista offensivo, devo migliorare in fase difensiva ma sicuramente il mio impiego dipenderà dal mister". 

DINAMO - "Negli ultimi tempi alla Dinamo non ho giocato molto, ci sono dei motivi ma non voglio entrare nei particolari. Ora sono qui, in una nuova squadra e voglio dimostrare il mio valore". 

ROMA - "Appena si è fatto il nome della Roma ho detto wow. E' un grande club, non ho esitato un momento". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)