Breaking News
  • VIDEO - Inter, Nainggolan saluta la Roma: lo sfottò di De Rossi
    © Getty Images

VIDEO - Inter, Nainggolan saluta la Roma: lo sfottò di De Rossi

Il centrocampista belga ha postato un video da Trigoria

INTER NAINGGOLAN ROMA / Dopo cinque anni Radja Nainggolan ha lasciato la Roma per vestire la maglia dell'Inter: completato l'iter e ufficializzato il trasferimento, per il centrocampista belga è arrivato anche il momento dei saluti, ovviamente social. L'ormai ex giallorosso ha postato, infatti, su 'Instagram' una storia dove è a Trigoria e saluta tutto lo staff giallorosso: "Ragazzi, è stato un piacere, mi mancherete tutti e vi voglio bene" le parole di Nainggolan.

Applauso da parte dei presenti che lanciano il loro in 'bocca al lupo' per la nuvoa avventura a Nainggolan. Presente anche De Rossi che però non si unisce al coro: sorridendo, infatti, il capitano giallorosso si lascia sfuggire un 'in bocca al lupo al c..." (nel video è stato tagliato, ndr).

Nainggolan è approdato all'Inter in un'operazione che ha visto anche il trasferimento alla Roma di Santon e Zaniolo: il belga è stato anche presentato ed ora è pronto a tornare a lavorare con Spalletti. Prima però il saluto social e lo sfottò del suo vecchio capitano. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)