Breaking News
  • Napoli, il Genoa torna su Ciciretti: possibile incontro
    © Getty Images

Napoli, il Genoa torna su Ciciretti: possibile incontro

L'attaccante già a gennaio era stato accostato ai rossoblù

CALCIOMERCATO NAPOLI CICIRETTI / Amato Ciciretti di nuovo nel mirino del Genoa: dopo essere stato cercato dai rossoblù già a gennaio, quando poi andò al Parma, ora l'ex attaccante del Benevento torna ad essere un obiettivo della società ligure. Come riferisce 'Sky', la prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra il Napoli e il Genoa con Ciciretti proprio come argomento di discussione.

Come raccontato da Calciomercato.it, l'intenzione di Ciciretti è di partire in ritiro con il Napoli e provare a dimostrare ad Ancelotti di poter essere utile alla causa azzurra: soltanto in un secondo momento si valuterà la possibilità di andare via. Una situazione che potrebbe però cambiare se arrivasse un'offerta interessante sia per il Napoli che per il calciatore: in questo senso il Genoa potrebbe essere proprio l'opportunità in grado di convincere Ciciretti. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)