Breaking News
  • Calciomercato Napoli, nuova destinazione per Sepe
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, nuova destinazione per Sepe

Il portiere azzurro sarebbe vicino al Parma: la trattativa potrebbe definirsi nei prossimi giorni

CALCIOMERCATO NAPOLI SEPE / Con la definizione in arrivo della trattativa con l'Udinese per il doppio acquisto Meret-Karnezis, la questione portiere per il Napoli sembra destinata ad essere chiusa. L'arrivo del giovane estremo difensore ex Spal e del greco come numero dodici, 'libera' di fatto Luigi Sepe che è alla ricerca di una squadra che possa assicurargli maggior spazio rispetto al club azzurro.

Una squadra che dovrebbe essere il Parma: come riferisce 'Sky', infatti, le due società sono vicine all'accordo per il trasferimento dell'estremo difensore. I prossimi giorni saranno decisivi per l'intesa totale tra le parti con Sepe che dovrebbe essere il nuovo numero uno del club ducale tornato quest'anno in Serie A. Il Parma ha a lungo seguito Viviano, poi con l'accordo tra l'ex Sampdoria e lo Sporting (anche se ora si parla di possibile rescissione) avrebbe virato con decisione su Sepe. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)