Breaking News
  • Calciomercato Roma, niente Chelsea per Manolas: vuole restare
    © Getty Images

Calciomercato Roma, niente Chelsea per Manolas: vuole restare

E' la rivelazione del direttore sportivo Monchi sul futuro del difensore greco. Conferme anche per Pellegrini

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS CHELSEA PELLEGRINI UNITED JUVENTUS - Non solo Florenzi e Alisson. Altre due questioni tengono banco in casa Roma: la prima è quella che vorrebbe il Chelsea del futuro allenatore Sarri pronto a pagare la clausola rescissoria di Manolas. La seconda riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini, nel mirino di Juventus e Manchester United. "Il Chelsea su Manolas? Ho letto che può pagare la clausola, ma fino ad ora pare non abbia ancora l'allenatore. Ho sentito 3-4 volte Kostas, vuole rimanere qui".

Pellegrini? Una settimana fa ho parlato col suo agente, noi siamo tranquilli e per noi anche lui sarà al cento per cento della Roma". Parole che confermano le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it alcune settimane fa sul futuro del centrocampista prodotto del vivaio capitolino. 

Infine, Monchi ha parlato anche del giovane difensore francese Bianda: "Non abbiamo ancora chiuso, ma l'accordo è vicino. Lo abbiamo visto tante volte, è il profilo di giocatore che a me piace prendere. Significa che il lavoro della parte sportiva dà i suoi frutti. Futuro in prima squadra? Penso che potrebbe fargli bene lavorare a stretto contatto con lo staff tecnico".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)