Breaking News
  • Roma, Pastore: "Cerco una rivincita. Ruolo? Di Francesco vuole..."
    © Getty Images
  • Roma, Pastore: "Cerco una rivincita. Ruolo? Di Francesco vuole..."
    © Getty Images

Roma, Pastore: "Cerco una rivincita. Ruolo? Di Francesco vuole..."

Il trequartista argentino è stato acquistato dal Psg per 24,7 milioni

ROMA PRESENTAZIONE PASTORE / Visite, firma e subito presentazione per Javier Pastore, ultimo colpo di calciomercato Roma del Ds Monchi. Il trequartista argentino è stato strappato al Paris Saint Germain per 24,7 milioni di euro. Ecco le sue parole raccolte da Calciomercato.it:

"Ho scelto la Roma perché è una squadra importante che sta crescendo tanto. Con Monchi i miei agenti parlavano già da due mesi, avevo tanta voglia di tornare in Italia. Le prime sensazioni sono molto belle, non mi aspettavo così tanta gente all'aeroporto. Ho lasciato il Psg, con cui ho vinto 19 titoli, per provare nuove esperienze e tornare a sentirmi importante.

Ruolo? Lo deciderà mister Di Francesco, penso che lui abbia voglia di mettermi mezz'ala. Io sono disponibile per giocare in più posizioni. Sabatini? A lui devo tanto, la concorrenza dei campioni non la soffro, a Parigi ne sono arrivati tanti nel mio ruolo e per questo ho giocato di meno. Di Monchi mi hanno parlato tutti bene, parliamo la stessa lingua, è una persona giusta che ovunque è stato ha fatto sempre grandi cose. Obiettivi? Non sono venuto qui per arrivare terzo, quarto...Io e la squadra giocheremo per arrivare il più vicino possibile alla Juventus. La miglior cosa sarebbe arrivare alle ultime giornate con possibilità di agganciare il primo posto. Sulla scelta di venire qui ha influito anche la mia famiglia, mia moglie di Palermo ed era molto felice quando ha saputo di questa possibilità. Ho tantissima voglia di fare bene con la maglia della Roma, venire qui è una rivincita".

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)