Breaking News
  • Roma, Alisson: "Grazie Savorani! Dopo i 5 gol subiti a Liverpool..."
    © Getty Images

Roma, Alisson: "Grazie Savorani! Dopo i 5 gol subiti a Liverpool..."

Il portiere brasiliano è attualmente impegnato al Mondiale in Russia

ROMA ALISSON / In attesa di un nuovo sprint Real Madrid per l'acquisto di Alisson, il portiere brasiliano della Roma (che piace anche al Chelsea), ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Repubblica' che, però, non fanno riferimento al calciomercato.

Il giocatore, attualmente impegnato al Mondiale 2018 col suo Brasile, ha toccato anche temi 'giallorossi': "A chi devo la mia evoluzione? A Taffarel, allenatore dei portieri del Brasile, che stimo molto come uomo e al preparatore Marco Savorani, che nella Roma ha finalizzato le mie caratteristiche. Si è messo dietro la porta e mi ha dato i consigli. Un conto è lavorare con i piedi, un altro è mettersi a disposizione delle necessità della squadra. Indirizzare i tiri dove serve". Poi, commentando i 7 gol presi da Julio Cesar contro la Germania, ha detto: "Quando io ne ho presi cinque dal Liverpool ho vissuto un’esperienza quasi simile e non ho domito per giorni. Passavo le notti a chiedermi: quale gol potevo evitare? Fortuna che poi rigiochi e puoi riscrivere la storia".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)