Breaking News
  • Cagliari, Srna si presenta: "L'età? Sarà il campo a parlare"
    © Getty Images

Cagliari, Srna si presenta: "L'età? Sarà il campo a parlare"

Il nuovo terzino dei sardi oggi ha parlato in conferenza stampa

CAGLIARI SRNA CONFERENZA STAMPA / Firmato il contratto di un anno con opzione per il secondo negli scorsi giorni, oggi pomeriggio Darijo Srna si è presentato ai tifosi del Cagliari. Il terzino ex Shakhtar Donetsk ha parlato in conferenza stampa: "Dopo quindici anni allo Shakhtar ho deciso insieme al mio presidente, che mi ha dato l'opportunità di restare o di scegliere una nuova squadra. Ho ringraziato lui di cuore per tutto quello che ha fatto per me nell'ultima stagione.

Il motivo per il quale sono qui è semplice: io voglio giocare a calcio in una buona squadra, un club e in un bel campionato. Qui a Cagliari trovo tutto quello che di buono necessito io e la mia famiglia. Età? Avete avuto gli esempi di Maldini Zanetti, nonostante i loro 36 o 37 anni: io non guardo l'età nel passaporto, l'età è un dato anagrafico. Alle nostre spalle c'è un campo da calcio. Questo campo farà parlare tutti quelli che avranno 22 o 36 anni. Sarà il campo a farli parlare".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)