Breaking News
  • Calciomercato Napoli, non solo Meret: doppio colpo in porta
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, non solo Meret: doppio colpo in porta

Dall'Udinese potrebbe arrivare anche Karnezis

CALCIOMERCATO NAPOLI MERET / Il Napoli torna a pescare nella sempre ricca bottega Udinese e approfitta del '2x1', si fa per dire. Come già raccontato da Calciomercato.it, il Napoli ha effettuato un nuovo blitz mettendo le mani su Alex Meret al quale vorrebbe affiancare un altro portiere d'esperienza.

E, novità delle ultime ore, anche il secondo estremo difensore azzurro potrebbe arrivare dal Friuli. Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport' infatti, dopo le prime voci di qualche settimana fa, la dirigenza partenopea avrebbe chiesto di inserire nell'operazione anche Orestis Karnezis classe '85 di rientro ad Udine dopo il prestito al Watford e con una buona esperienza acquisita in nazionale greca. Le cifre dell'operazione, si legge, sarebbero dunque state ritoccate fino a quota 25 milioni di euro più bonus che potrebbero portare complessivamente l'affare a quota 30 milioni. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)