Breaking News
  • VIDEO CM.IT - Roma, incontro Raggi-Baldissoni: "Progetto stadio continua solo in un caso"
    © Getty Images

VIDEO CM.IT - Roma, incontro Raggi-Baldissoni: "Progetto stadio continua solo in un caso"

Faccia a faccia per chiarire le rispettive posizioni, dopo le recenti vicende legali

ROMA STADIO SINDACO RAGGI BALDISSONI / AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Uscendo, la sindaca Raggi ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Andrò in procura come testimone per fare chiarezza su questa vicenda. che mi vede parte lesa. Ricordo e preciso che la procura ha già detto che non c'entro niente, per favore non iniziamo col solito fango".

ORE 12.30 - Pubblicato il video congiunto tra la sindaca Raggi e il dg della Roma: "Abbiamo ritenuto necessario fare il punto della situazione con l'amministrazione e la sindaca Raggi. - dichiara Baldissoni - Abbiamo valutato cos'è accaduto negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali da seguire, al fine di salvaguardare il progetto". In seguito si è così espressa la sindaca Virginia Raggi: "Partiamo da quanto affermato dalla Procura di Roma, ovvero che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi.

Sarà però avviata una verifica, per una maggior sicurezza. Se l'esito sarà positivo, il progetto potrà continuare".

Si è tenuto questa mattina un incontro tra il sindaco di Roma, Virginia Raggi, e il direttore generale del club giallorosso, Mauro Baldissoni. Necessario un faccia a faccia dopo le vicende legali che hanno interessato il progetto del nuovo stadio, con il presidente Pallotta che ha prontamente sottolineato la mancanza di responsabilità del club. Sulla stessa linea la sindaca, intervenuta in Rai per spiegare lo stato delle cose. Si attende a breve un video congiunto dei due protagonisti dell'incontro, al fine di offrire garanzia e informazioni al pubblico.

Al termine dell'incontro, Baldissoni è stato 'accerchiato' da svariati cronisti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it, a caccia di chiarimenti. A domanda secca sulla realizzazione dello stadio, il dg ha risposto con una battuta ironica: "Buonanotte...". 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)