Breaking News
  • Calciomercato Inter, Di Gregorio tra rinnovo e una certezza
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Di Gregorio tra rinnovo e una certezza

Il giovane portiere nerazzurro è reduce da una eccellente stagione al Renate

CALCIOMERCATO INTER DI GREGORIO / Michele Di Gregorio è stato uno dei migliori portieri dell'ultimo campionato di Serie C (Girone B). Il classe '97 ha difeso la porta del Renate di Oscar Brevi, che ha concluso la stagione al settimo posto. Di lui si parla un gran bene e anche di un sicuro approdo in cadetteria. Stando agli ultimi rumors di calciomercato Inter, per il 20enne nato a Milano e cresciuto nel settore giovanile nerazzurro si sono mosse già diverse squadre: dal Padova allo Spezia fino al Venezia che oggi ha ufficializzato l'ingaggio di Stefano Vecchi.

Ovvero dell'ex tecnico della Primavera interista che quest'anno ha fatto un piccolo Triplete portandosi a casa Supercoppa, Viareggio Cup e Scudetto.

Calciomercato Inter, no plusvalenza con Di Gregorio: le ultime

Nella 'baby Inter il neo allenatore dei lagunari ha avuto alle sue dipendenze proprio DI Gregorio che, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, viaggia verso il rinnovo con la società targata Suning. Un rinnovo per altri due anni, quindi fino al giugno 2022, del suo contratto in scadenza nel 2020. L'intesa totale ancora non c'è, ma i presupposti ci sono tutti. La volontà dell'Inter è di far crescere ancora il ragazzo, facendogli fare un altro anno di prestito stavolta in Serie B. Quindi nei piani, per il momento, niente cessione a titolo definitivo, con annesso diritto di ricompra, per realizzare l'ennesima plusvalenza in ottica bilancio e rispetto di quel Fair Play Finanziario che sarà una 'zavorra' pesante anche il prossimo anno. A meno di ripensamenti Di Gregorio resta dell'Inter, e chissà che in futuro non troppo lontano lui e Marco Pissardo possano quantomeno sfidarsi per raccogliere l'eredità di Samir Handanovic.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)