Breaking News
  • Calciomercato Roma, da Areola a Meret: tutti i nomi per il dopo Alisson
    © Getty Images

Calciomercato Roma, da Areola a Meret: tutti i nomi per il dopo Alisson

Il portiere brasiliano è sempre con più insistenza accostato al Real Madrid e le ultime indiscrezioni confermano il forte interesse dei castigliani

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON CILLESSEN LENO AREOLA MERET SORIA - Il futuro di Alisson Becker alla Roma è sempre più in bilico: il Real Madrid continua ad insistere e le parole di una persona vicina al portiere del Brasile continuano a confermare questa possibilità. Questa mattina, il quotidiano spagnolo 'As' riporta l'indiscrezione che vorrebbe i castigliani pronti ad offrire 70 milioni di euro al club giallorosso, cifra che farebbe riflettere il direttore sportivo Monchi sulla possibilità di lasciar partire il 25enne estremo difensore. 

In attesa di avere ulteriori informazioni riguardo il futuro di Alisson, si può ipotizzare una lista di nomi per sostituire il sudamericano.

Gli ottimi rapporti con Mino Raiola, che ha portato nella Capitale Justin Kluivert, potrebbe favorire l'eventuale trattativa per Alphonse Areola del Paris Saint-Germain, accostato anche al Napoli del suo ex allenatore Carlo Ancelotti. Sullo sfondo, ma è una pista davvero complicata a livello economico, potrebbe esserci Gianluigi Donnarumma del Milan, altro assistito di Raiola. Altre idee interessanti portano a Bernd Leno del Bayer Leverkusen, anch'egli in orbita Napoli e, soprattutto, Arsenal, e a Jasper Cillessen, secondo di ter Stegen al Barcellona e desideroso di giocare con maggiore continuità. Immancabile le piste spagnole: David Soria, 25enne estermo difensore del Siviglia chiuso da Sergio Rico, e Sergio Asenjo, 28enne portiere del Villarreal. Infine, Alex Meret: l'Udinese per il cartellino del 21enne calciatore chiede 20/25 milioni di euro e sulle sue tracce c'è anche la Fiorentina. Le perplessità riguardano la tenuta fisica, visti i numerosi patiti in carriera. Ma il suo valore è indubbio.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)