Breaking News
  • Juventus, Allegri sul Napoli: "Ancelotti valore aggiunto"
    © Getty Images

Juventus, Allegri sul Napoli: "Ancelotti valore aggiunto"

Il tecnico bianconero ha parlato anche di Buffon

JUVENTUS NAPOLI ALLEGRI ANCELOTTI / Dopo il lungo duello della scorsa stagione, Juventus e Napoli programmano gli obiettivi futuri. Massimiliano Allegri, nel corso di 'Tiki Taka', ha elogiato la scelta degli azzurri di puntare su Carlo Ancelotti: "C’è grande amicizia con lui. Il calcio italiano ha riacquistato un allenatore importante e vincente. Per il Napoli è un valore aggiunto, dispiace non avere Sarri che ha fatto pure lui cose importanti ma per tutti noi allenatori sarà stimolante confrontarci con Ancelotti. Che stagione mi aspetto l’anno prossimo? Credo che l’anno prossimo si vincerà lo Scudetto con meno punti, ci sarà un livellamento verso il basso.

Cresceranno sia l’Inter che la Roma che sono squadre solide. La Lazio darà sempre fastidio alle prime mentre il Milan è un’incognita, 30 punti di differenza da colmare sono tanti ma nel calcio non si sa mai".

BUFFON - "Ho avuto la fortuna di allenare un campione straordinario. L’anno scorso, insieme alla società, ha deciso che sarebbe stata la sua ultima stagione e così è stato. Poi nella vita ci sono degli imprevisti come l’Italia che non va a Mondiali che magari ti fanno prendere altre decisioni. Dopo l’infortunio ha finito alla grande la stagione, è stato bene sia a livello mentale che fisico e questo gli ha dato la spinta per giocare ancora".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)