Breaking News
  • Fiorentina, da Hancko a Soucek: le mosse di Corvino
    © Getty Images

Fiorentina, da Hancko a Soucek: le mosse di Corvino

Le operazioni in entrata della società in toscana alla ricerca anche di un portiere: Meret è l'obiettivo principale

CALCIOMERCATO FIORENTINA / Giovani talenti da forgiare e lanciare nel grande calcio: ha il marchio di Pantaleo Corvino il calciomercato della Fiorentina. I viola hanno detto addio a Badelj, che non ha rinnovato il contratto in scadenza, ha deciso di non riscattare Sportiello e va alla ricerca dei rinforzi per la rosa di Pioli. Uno in difesa è praticamente fatto: si tratta di David Hancko, 20enne slovacco, in forza allo Zilina.

Il giovane difensore è vicino alla Fiorentina: operazione che potrebbe chiudersi su una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro. 

Calciomercato Fiorentina, da Meret a Parigini: gli obiettivi italiani

Cifra più o meno simile quella che Corvino vuole spendere per Tomas Soucek, classe 1995, centrocampista dello Slavia Praga: contatti anche in giornata con l'entourage del calciatore e la società ceca per arrivare alla definizione dell'affare.  Non c'è però solo estero: in Italia la Viola cerca un portiere e l'obiettivo principale resta Meret. Da segnalare, inoltre, la trattativa per Parigini: la Fiorentina è in vantaggio per l'esterno destro di proprietà del Torino. Più difficile invece arrivare a Bennasser sul quale c'è anche lo Sporting, mentre per Battaglia c'è da capire l'evolversi della questione rescissione

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)