Breaking News
  • Whatsapp, nuova funzione in arrivo grazie ai codici QR
    © Getty Images

Whatsapp, nuova funzione in arrivo grazie ai codici QR

Sarà possibile aggiungere nuovi utenti senza avere il numero di telefono

WHATSAPP CODICE QR / Whatsapp, la più celebre app gratuita di messaggistica istantanea online al mondo, è in costante aggiornamento per garantire agli utenti nuove funzionalità ed un'esperienza sempre più immersiva, pratica e coinvolgente. Tante le novità messe a punto nell'ultimo periodo, orientate a garantire una maggiore privacy e sicurezza ai milioni e milioni di utenti che sono spesso vittime di tentativi di truffe. Ma non solo.

Tra le prossime novità in arrivo spiccano anche le nuove funzionalità legate ai codici Qr, di cui avrete sicuramente già sentito parlare.

Whatsapp, aggiungere nuovo utente senza avere il numero di telefono

Tra gli obiettivi a medio termine di Whatsapp, c'è anche la possibilità di utilizzare il lettore di codici Qr per effettuare dei pagamenti attraverso l'applicazione. Ci si sta lavorando, ma nel frattempo il lettore potrebbe essere utilizzato per un'altra funzione. I forum dedicati, infatti, dicono che la società di Mark Zuckerberg starebbe per implementare la possibilità di aggiungere un contatto con cui chattare semplicemente scambiandosi un codice Qr e senza avere quindi il numero di telefono diretto. Una possibilità già presente in alcuni gruppi che verrà allargata quindi a a tutti gli utenti. Attenzione dunque ai prossimi aggiornamenti dell'applicazione in arrivo in queste settimane. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)