Breaking News
  • Calciomercato Juventus, blitz Valencia in Italia: sprint Joao Cancelo?
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, blitz Valencia in Italia: sprint Joao Cancelo?

Alemany e Longoria a Miliano: gli spagnoli devono incassare 40 milioni entro fine giugno. Occhio anche a Zaza

CALCIOMERCATO JUVENTUS JOAO CANCELO / Sono ore roventi per il futuro di Joao Cancelo, diventato obiettivo concreto per il calciomercato Juventus dopo che l'Inter, bloccata dai vincoli legati al Fair Play Finanziario, non ha esercitato l'opzione per il riscatto del cartellino del portoghese che è dunque rientrato al Valencia. Valencia che però, al pari dei nerazzurri, ha l'urgente necessità di riequilibrare i bilanci incassando entro il prossimo 30 giugno circa 40 milioni di euro. E proprio il laterale lusitano è il principale indiziato alla partenza che sistemerebbe i conti.

Attenzione dunque ai possibili sviluppi attesi anche in giornata.

Come riferisce 'lasprovincias.es' infatti, Mateo Alemany e Pablo Longoria, rispettivamente direttore generale e responsabile dell'area tecnica del Valencia, sono partiti intorno all'ora di pranzo per atterrare oggi pomeriggio a Milano dove verranno affrontati diversi temi di mercato. Tra questi, si legge, ci sarebbe soprattutto la cessione di Joao Cancelo, per il quale la Juventus ssta cercando di offrire circa 15 milioni di euro più una contropartita tecnica, con Marko Pjaca principale indiziato. Fino ad ora i 'Taronges' sono stati irremovibili, chiedendo i 40 milioni di euro cash che servono alle casse del club. Vedremo se il blitz milanese potrà sortire nuovi effetti. E attenzione anche a Simone Zaza, nel mirino del Milan.

Calciomercato Juventus, Marotta su Joao Cancelo

Intanto, nel pomeriggio di ieri, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta aveva parlato così di Joao Cancelo: "Ottimo giocatore, siamo alla ricerca di un profilo del genere ma non c'è una trattativa in corso".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)