Breaking News
x
  • Juventus, Rummenigge apre per Boateng: "Ma Lewandowski resta"
    © Getty Images

Juventus, Rummenigge apre per Boateng: "Ma Lewandowski resta"

Il presidente del Bayern Monaco fa il punto sul calciomercato della squadra di Kovac

CALCIOMERCATO JUVENTUS / Uno va, l'altro resta, il terzo chissà: Karl Heinze Rummenigge ha fatto il punto sul calciomercato del Bayern Monaco parlando delle situazioni di alcuni calciatori che fanno gola anche alle italiane. In particolare Boateng e Lewandowski sono stati accostati di recente alla Juventus (il difensore tedesco anche al Napoli dopo l'arrivo di Ancelotti) e il numero uno del club bavarese ha spiegato: "Boateng? Non sono fuori dal mondo - in riferimento alla richiesta del calciatore di essere ceduto -, lo ha detto anche il suo agente.

Sappiamo che la questione potrebbe toccarci: se arriva un club e dice che vuole Boateng, ci occuperano di questo". Per acquistare Boateng però ci vorrà una cifra "non certamente bassa" specifica lo stesso Rummenigge. 

Il dirigente del Bayern poi chiude in maniera netta all'ipotesi di cessione di Lewandowski: "Ho detto settimane fa: 'Accetto scommesse che Lewandowski resterà con noi'. Lo ripeto oggi: nulla è cambiato". Questione diversa, infine, per Thiago Alcantara, per il quale si parla di un possibile ritorno al Barcellona: "Il nostro progetto prevede anche lui - spiega Rummenigge. Ma devo dire che abbiamo molti centrocampisti: nove per tre o quattro posti, a seconda del modulo". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)