Breaking News
x
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming cerimonia apertura Mondiali Russia-Arabia Saudita
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming cerimonia apertura Mondiali Russia-Arabia Saudita

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING CERIMONIA APERTURA MONDIALI RUSSIA ARABIA SAUDITA/ Giovedì 14 giugno 2018: sono i Mondiali a monopolizzare l'offerta di calcio in TV. Oggi inizia ufficialmente Russia 2018 con la cerimonia d'apertura e la gara inaugurale tra i padroni di casa della Russia e l'Arabia Saudita. Diamo uno sguardo all'offerta dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming cerimonia apertura Mondiali Russia-Arabia Saudita

Alle ore 14.00, Canale 5 trasmetterà in chiaro la cerimonia d'apertura dei Mondiali di Russia 2018. Un evento imponente che terrà milioni di tifosi incollati allo schermo per quasi tre ore.

A esibirsi ci saranno il cantante inglese Robbie Williams e la soprano russa Aida Garifullina. 

Alle 17.00 la gara inaugurale dei Mondiali 2018 Russia-Arabia Saudita, visibile in chiaro su Canale 5 dallo stadio Lužniki di Mosca. I padroni di casa sono inseriti nel gruppo A insieme ai sauditi, all'Egitto e all'Uruguay che si sfideranno nella giornata di domani. La cerimonia d'apertura dei Mondiali 2018 e Russia-Arabia Saudita sono visibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc sul sito web di Sport Mediaset.

Probabili formazioni Russia-Arabia Saudita 

Russia (4-5-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Samedov, Gazinsky, Dzagoev, Zobnin, Golovin; Smolov. All. Stanislav Cherchesov

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Shahrani, O.Hawsawi, M.Hawsawi, Al-Harbi; Al-Faraj, Otayf; Al-Dawsari, Al-Muwallad, Al-Jassim; Al-Sahlawi. All. Juan Antonio Pizzi

Arbitro: Néstor Pitana (Argentina)

VAR: Massimiliano Irrati

AVAR: Daniele Orsato

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)