Breaking News
x
  • VIDEO CM.IT - Milan, Fassone: "Noi e l'Inter ancora lontani dalla Juventus"
    © Getty Images

VIDEO CM.IT - Milan, Fassone: "Noi e l'Inter ancora lontani dalla Juventus"

L'amministratore delegato rossonero nel corso di un evento

MILAN FASSONE / Intervenuto ad un evento a Milano, l'amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "C'è stato un periodo costellato di successi dal punto di vista straordinario, ma dal 2013 in avanti, Inter e Milan si sono trovate ad affrontare un cambiamento che richiede del tempo. L'Inter si è affacciata da cinque anni ed oggi raccoglie qualche frutto con la qualificazione alla Champions, mentre il Milan si affaccia adesso a questo nuovo modello di cambiamento, che è estremamente faticoso.

La Juventus in questi anni ha lavorato benissimo,  i sette scudetti sono un risultato fantastico per i bianconeri, un po' meno per il calcio italiano. Penso che Milan e Inter siano ancora lontane".

Sullo stadio Fassone ha affermato: "Milano è pronta per avere due stadi. Stiamo facendo un'analisi, se convenga avere un nuovo stadio per il Milan o se sia meglio continuare con l'Inter a San Siro. I nerazzurri hanno le idee più chiare, noi stiamo ragionando. Saremmo l'unica città in Europa ad avere due squadre e un solo stadio, ma dall'altra parte chi lascerà il Meazza deve pensarci bene, perché San Siro è San Siro. Grazie alla nuova normativa nel giro di 12/18 mesi si può iniziare a costruire: nel 2022-23 potrebbero esserci già alcune novità a Milano".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)