Breaking News
  • Real Madrid, beffa Lemar: UFFICIALE accordo tra Atletico e Monaco
    © Getty Images

Real Madrid, beffa Lemar: UFFICIALE accordo tra Atletico e Monaco

Sprint dei 'Colchoneros' per l'esterno francese

REAL MADRID LEMAR ATLETICO MADRID / Aggiornamento ore 21.30 - E' arrivato anche l'annuncio ufficiale: "Atletico Madrid e Monaco hanno trovato un principio di accordo per il trasferimento di Thomar Lemar nel nostro club - si legge sul sito dell'Atletico - . Nei prossimi giorni i due club lavoreranno per chiudere un accordo definitivo". 

Beffa Real Madrid: nel giorno dell'annuncio ufficiale di Lopetegui, i 'blancos' vedono sfumare l'obiettivo Lemar. L'esterno offensivo del Monaco, dato vicino alle 'merengues' nei giorni scorsi', è ora vicinissimo all'Atletico Madrid.

I 'Colchoneros' avrebbero trovato un principio di accordo con la società del Principato per il trasferimento alla corte di Simeone del 22enne nato in Guadalupa. Attualmente impegnato con la Francia di Deschamps ai Mondiali 2018, Lemar ha una valutazione che si aggiro intorno ai sessanta milioni di euro: 'L'Equipe' - che ha svelato l'accordo tra Atletico e Monaco - non ha svelato la cifra sulla quale sarebbe stata raggiunta l'intesa. L'arrivo di Lemar proseguirebbe l'opera di rafforzamento della rosa a disposizione di Simeone con l'intenzione di convincere Griezmann a desistere dalla volontà di provare una nuova avventura.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)