Breaking News
x
  • Calciomercato Inter, asta internazionale per Chiesa: super offerta del Liverpool
    © Getty Images

Calciomercato Inter, asta internazionale per Chiesa: super offerta del Liverpool

In corsa anche Napoli, Manchester United e City

CALCIOMERCATO INTER CHIESA / La Fiorentina si dice pronta a respingere ogni assalto per trattenere la sua stella, ma il calciomercato è lungo ed imprevedibile ed il nome di Federico Chiesa rischia di scatenare a breve una vera e propria asta internazionale milionaria. Rispedita al mittente la prima proposta (molto ricca) del Napoli, la famiglia Della Valle avrebbe stabilito a quota 70 milioni di euro in contanti il prezzo del gioiellino classe 1997 con l'obiettivo di allontanare le pretendenti in questa sessione.

Gli azzurri, però, restano in pressing e l'Inter è entrata con forza nella corsa, avviando i primi contatti. Ma attenzione alle sirene inglesi.

Calciomercato Inter, tutti su Chiesa: occhio a Liverpool, Manchester United e City

Secondo quanto riferisce il britannico 'The Guardian' infatti, vanno registrati fortissimi gli interesamenti da parte di Liverpool, ManchesterUnited e ManchesterCity. Ed il Liverpool, in particolare, sarebbe il primo club pronto a formulare un'offerta vicina alla richiesta avanzata dalla Fiorentina. Ma anche i due club di Manchester avrebbero, nel caso, pochi problemi di liquidità...

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)