Breaking News
  • Milan, UFFICIALE: squadra in Serie A femminile
    © Getty Images

Milan, UFFICIALE: squadra in Serie A femminile

La società rossonera ha acquisito il titolo sportivo del Brescia

MILAN UFFICIALE SERIE A FEMMINILE / Ci sarà anche il Milan nella prossima Serie A femminile. Era nell'aria, ora lo comunica ufficialmente la società rossonera con una nota pubblicata sul proprio sito: "È ufficiale. Il Milan avrà la prima squadra femminile e parteciperà al campionato di Serie A dalla stagione 2018/19. Il Club rossonero ha acquisito il titolo sportivo dall'A.C.F.

Brescia CF, società che nel corso degli anni ha dimostrato grande determinazione e qualità tecniche raggiungendo risultati importanti nelle stagioni precedenti (2 Scudetti 2014 e 2016, 3 Coppe Italia 2012 - 2015 e 2016, 3 Supercoppa 2014 - 2015 e 2016) proseguite con la vittoria della 4° Supercoppa Italiana lo scorso settembre 2017, la conquista della finale di Coppa Italia e un finale di campionato terminato a pari punti con le Juventus Women".

Soddisfatto il commento dell'Ad Marco Fassone: "Certamente un giorno importante. Auspico che l’ingresso del Milan nella Serie A femminile possa agire da volano per lo sviluppo dell'intero movimento, innalzandone il valore e prestigio, e avvicinando così il nostro campionato a quelli delle nazioni più competitive. Infonderemo anche alle nuove atlete il nostro know how e DNA sportivo, con il massimo impegno e energia".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)