Breaking News
  • Calciomercato Napoli, da Leno a Sirigu: le ultime di CM.IT sulla porta
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, da Leno a Sirigu: le ultime di CM.IT sulla porta

Rebus portiere: Ancelotti vuole l'ex Psg, bloccato dal Torino

CALCIOMERCATO NAPOLI / E' una telenovela a tutti gli effetti. A Napoli, nonostante l'addio di Reina deciso un anno fa, ancora non si conosce il titolare della prossima stagione. E i motivi sono tantissimi, dalle richieste economiche all'agguerrita concorrenza che avrebbe intralciato, soprattutto, la trattativa Leno. Il quadro è noto: raggiunto l'accordo con il portiere tedesco, la società campana non è riuscita a trovare quello con il Bayer Leverkusen intenzionato ad incassare la clausola di 28 milioni di euro. A pochi giorni dal Mondiale, poi, non sono esclusi colpi di scena. "Quella per Leno è una trattativa molto lunga per una serie di difficoltà - le parole dell'intermediario Parisi a 'Radio Crc'-, ma è ancora in piedi ed entro la prossima settimana si sbloccherà in un senso o nell’altro.

Le parti potrebbero incontrarsi e definire le cose, se poi le cose non dovessero andare come ci aspettiamo, ognuno camminerà per la propria strada.

Sirigu dice sì, ma Cairo lo blocca

Leno ha infatti ricevuto anche altre richieste (una è partita da Roma) e con il giro dei portieri pronto a scattare, il suo valore di calciomercato è destinato a crescere. E Areola? Un altro nome da monitorare, così come quello di Cillessen.
Intanto Ancelotti ha strappato il sì di Sirigu, per il quale però il Torino ha alzato un muro. Attende novità anche il giovane Lunin, da tempo corteggiato dal ds Giuntoli. 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)