Breaking News
  • Calciomercato Milan, Jimenez ai Wolves chiude ad Andre Silva?
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Jimenez ai Wolves chiude ad Andre Silva?

Il messicano vicino al club inglese, difficile possa arrivare anche il lusitano

CALCIOMERCATO MILAN JIMENEZ WOLVERHAMPTON ANDRE SILVA / Il futuro di André Silva al Milan è ancora tutto da definire. Il centravanti portoghese, pronto a disputare il Mondiale da titolare a fianco di Cristiano Ronaldo con la maglia della sua nazionale, potrebbe in estate salutare il 'Diavolo' e iniziare una nuova avventura. Le piste più calde portano ad Inghilterra e Francia. Se da un lato si paventa l'ipotesi di un possibile scambio con il Monaco per arrivare a Falcao, dall'altro sono due i club inglesi che hanno dimostrato grande interesse.

L'Huddersfield e il neo-promosso Wolverhampton. Il club arancio-nero ha ottimi rapporti con Jorge Mendes e ha in rosa tanti giocatori che hanno militato in Portogallo. Uno potrebbe presto arrivare, ma non si tratta di Silva. Secondo 'Record' i Wolves sarebbero pronti ad accogliere Raul Jimenez. Il centravanti messicano, attualmente al Benfica, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Un esborso economico non elevato, ma pare difficile che dopo un'operazione del genere e dopo il riscatto di Afobe dal Bournemouth (pagato 14 milioni di euro), il club inglese possa decidere di puntare su un altro attaccante. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)